Cagliari. Continua l’intensa attività delle Forze dell’Ordine a Is Mirrionis e San Michele

 

Continuano serrati e costanti i controlli del territorio nei quartieri cittadini, in particolare quelli di Is Mirrionis e San Michele, dove sempre più maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte di cittadini. In particolare in questo periodo è stato ulteriormente intensificato il dispositivo anche in previsione della prossime festività natalizie.

Gli Agenti della Squadra Volante – U.P.G.S.P. nel pomeriggio di ieri nel transitare nella Via Premuda, luogo notoriamente interessato da attività di spaccio di sostanze stupefacente e sempre più spesso, come già appurato in tempi recenti, utilizzato per occultarvi le sostanze illecite, hanno notato due individui che si allontanavano a piedi da un’area condominiale per poi rientrare repentinamente alla vista degli Agenti.

Immediatamente bloccati e controllati, gli stessi sono risultati essere pregiudicati per reati inerenti le spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo la Via Premuda era “vigilata” da numerosi giovani, che immediatamente hanno iniziato a segnalare con fischi e urla la presenza degli Agenti. Questo atteggiamento, già noto agli operatori, ha determinato gli stessi ad effettuare un accurato controllo nell’area condominiale.

Durante l’attività di verifica, estesa all’interno dell’androne gli Agenti hanno rinvenuto, occultato dietro una bombola di gas, una busta di tela con all’interno un involucro di plastica contenente della sostanza polverulenta dimostratasi poi cocaina per un peso di quasi un kg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *