Santa Teresa Gallura. L.R. 8 APRILE 2020 N. 12 “Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie

La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.

La domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente accedendo all’indirizzo http://stgallura.soluzionipa.it/ sezione Istanze Online a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 20 aprile 2020.

Non saranno prese in considerazione le domande inoltrate attraverso modalità diverse da quelle indicate o pervenute precedentemente alla data ed orario indicato.
I soggetti interessati alla presentazione della domanda dovranno accedere alla sezione indicata per procedere preliminarmente alla registrazione e successivamente all’inoltro dell’istanza.
Coloro i quali non dispongono di idonei strumenti per l’inoltro della pratica, o necessitano di supporto nella compilazione del modulo, potranno contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali ai seguenti numeri telefonici: 0789/740928-912-956. In caso di necessità, l’Ufficio fisserà appuntamenti individuali, per supportare l’utente nella compilazione della domanda on-line attraverso l’utilizzo della strumentazione in possesso dell’Ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.