I Collage protagonisti di Ribalta Musicale

Lunedì 24 Febbraio 2020 alle ore 17,30 su Radio Internazionale Costa Smeralda

Lunedì 24 febbraio sarà la volta dei Collage, lo storico gruppo che da Olbia, passando da Castrocaro e San Remo, raggiunge le capitali del mondo, conquistando fama e successo internazionale.  Sarà Tore Fazzi a raccontare la storia musicale e professionale del gruppo, accompagnato in questo viaggio a ritroso, da Paolo Masala, manager e talent scout capace di aprire le porte del successo internazionale ai giovanissimi ragazzi partiti da Olbia con il cuore pieno di ottimismo. Le parole cariche di emozione e le canzoni di ieri, saranno protagoniste assolute per i 50 minuti di diretta.  Con l’aiuto di Tore Fazzi sarà possibile ripercorrere la storia di più generazioni; dai primi successi degli anni 70 fino alle ultime hit del gruppo che continua a raccogliere successi internazionali.

Paolo Masala è uno dei personaggi più amati e rispettati nel mondo della musica non solo regionale. I suoi trascorsi da impresario dei Collage, organizzatore di eventi, direttore della Banda Felicino Mibelli e musicista raffinatissimo rappresentano una garanzia di sicuro successo sia per il programma sia per gli ospiti che si alterneranno.

Dallo scorso mese di ottobre i più raffinati nomi della musica si alternano nello spazio che lo studio di Radio Internazionale Costa Smeralda offre per suonare e cantare dal vivo, per due lunedì al mese. Le parole si alternano alle note, le storie artistiche s’intrecceranno regalando al pubblico unici e originali momenti musicali, spesso inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.