Il Santa Teresa Calcio continua a collezionare sconfitte: l’Erula vince per 2 a 1

Altra sconfitta casalinga per il Santa Teresa Calcio. Stavolta a fare bottino pieno allo stadio “Mariotti” è stata la compagine dell’Erula, impostasi per 2 a 1. Va subito puntualizzato che la sconfitta è maturata più per demerito dell’undici locale che per merito degli ospiti. Per il gioco espresso in campo, il risultato più equo sarebbe stato il nulla di fatto.

I gol degli ospiti sono maturati in virtù di due svarioni difensivi dei teresini, incapaci, al digiuno di un risultato positivo da ben cinque turni. Eppure, non sono mancate le occasioni per ribaltare le sorti di un incontro che fino al novantesimo aveva visto gli ospiti in vantaggio, che sono capitolati per un autogol.

E’ un peccato, comunque, che la sconfitta sia maturata quasi a fine partita, proprio quando, ormai, il pareggio sembrava cosa fatta. A questo punto, quindi, anche la posizione in classifica si fa sempre più precaria.

Urge, pertanto, che il Santa Teresa Calcio ritrovi al più presto la serenità perduta. E’ anche indispensabile esprimere maggiore grinta, attenzione e dinamismo dal primo all’ultimo minuto di gioco, per lasciarsi alle spalle il periodo nero che ha caratterizzato le ultime prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.