Calangianus. Manifestazione di interesse per concessione strutture comunali

Tra quelle previste, anche il Campo Calcio A5 “Mangoni”

L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini e a tutte le Associazioni di Calangianus che sono state avviate le procedure per effettuare un’indagine di mercato, non vincolante per l’Amministrazione, per l’affidamento in concessione per la gestione di diverse strutture di proprietà del Comune di Calangianus. Le strutture sono le seguenti: Campo Calcio A5 “Mangoni”, Campo Calcio A5 “Santa Margherita”, Campo Sportivo “Signora Chiara”, Campi da Tennis e attività sportive “Firuccia” e il Centro Polivalente “Santa Margherita”.

Tutta la documentazione è disponibile online sul sito del Comune di Calangianus. La domanda dovrà essere presentata mediante PEC o a mano al Protocollo del Comune, entro le 13:00 del 13/01/2020.

L’Amministrazione Comunale, dopo l’approvazione del nuovo regolamento sulle strutture comunali, può ora procedere con il suo obiettivo di riordinare e riorganizzare la gestione degli immobili di sua priorità. La manifestazione di interesse è indirizzata principalmente alle Associazioni di Calangianus che vorrebbero prendere in gestione le strutture per organizzare eventi e programmare attività a lungo termine sul territorio di Calangianus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.