Difficile trasferta a Nulvi del Santa Teresa contro il Monte Alma

Trasferta difficile quella che il Santa Teresa Calcio dovrà affrontare a Nulvi contro la compagine locale del Monte Alma. L’undici locale, infatti, sicuramente avrà al dente avvelenato per la sconfitta di domenica scorsa in casa del Pattada, in virtù della quale ha perso la prima piazza, occupata ora dal tandem Porto San Paolo e Pattada.

Sicuramente, però, Usai e compagni profonderanno il massimo impegno per uscire indenni da una trasferta alquanto insidiosa. Lo è, soprattutto, perché l’ex capolista cercherà di incamerare l’intera posta in palio per conservare la seconda piazza, condivisa con il Biasì.

Il Santa Teresa, dal suo canto, dopo il convincente successo ai danni dell’Atletico Maddalena, è consapevole della propria forza e si batterà da par suo per cogliere un risultato positivo.

Ovviamente sarà necessario giocare con estrema accortezza e con la massima concentrazione, al cospetto di un avversario che, con 24 gol all’attivo, vanta il miglior attacco del girone.

E’ una partita, dunque, nella quale non sono ammessi cali di tensione e distrazioni di sorta, per centrare l’obiettivo di un risultato positivo e consolidare la propria posizione in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.