Sabato 23 novembre ore 15:00: Stadio Mariotti derby Santa Teresa-Atletico Maddalena

Altro derby casalingo per il Santa Teresa Calcio. Questo pomeriggio alle ore 15:00, allo stadio Tomaso Mariotti” dovrà vedersela contro l’Atletico Maddalena.

Entrambe le compagini hanno 10 punti in classifica, perciò il confronto si annuncia all’insegna del massimo equilibrio, anche se, in virtù del fattore campo, i favori del pronostico sono dalla parte della compagine locale, che, tra l’altro, deve recuperare la partita contro il San Paolo.

Sicuramente il confronto si annuncia all’insegna del massimo agonismo, soprattutto perché nessuna delle due contendenti intenderà soccombere, per rimanere negli alti vertici della classifica.

L’undici locale, alla luce della vittoria conseguita contro il Pattada dopo la defaillnce casalinga nel derby con il Palau, ha mostrato di avere ritrovato carattere e compattezza tra i vari reparti. Staremo a vedere se contro i “cugini” maddalenini, Volpicina e compagni riusciranno a fornire una superba prestazione ed incamerare l’intera posta in palio.

Un obiettivo non facile da conseguire perché la compagine isolana venderà cara la pelle per uscire indenne dalla contesa.. Ci sono tutte le premesse, insomma, per assistere ad un confronto di grande intensità e di alto livello tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.