Porto Torres. Figli a carico, linea di intervento “La famiglia cresce”

Domande in scadenza il 15 novembre

Nell’ambito PLUS è stato attivato l’intervento “La famiglia cresce” attraverso cui sarà realizzata una misura di supporto economico, con fondi regionali, alle famiglie numerose. Sono ammissibili al contributo i nuclei familiari, anche monogenitoriali, comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, di cui almeno un componente sia residente da minimo ventiquattro mesi nel territorio della Regione.

I requisiti prevedono che la famiglia abbia: tre o più figli fiscalmente a carico, di età non superiore a venticinque anni alla data di scadenza dell’avviso; un reddito calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore ai trentamila euro. Inoltre, il nucleo familiare non deve aver già beneficiato del sussidio per l’anno 2019.

L’avviso integrale e la modulistica sono presenti nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, sezione Avvisi e scadenze. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’ufficio protocollo di Piazza Umberto I (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11) o via mail all’indirizzo servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/11/2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.