Santa Teresa Gallura. Quando Piove, a Ruoni Via Marco Polo intransitabile

La pioggia di questi giorni sta rendendo la vita impossibile agli abitanti di Ruoni, soprattutto a quelli che abitano in Via Marco Polo.

Di fronte a qualsiasi temporale di forte o scarsa identità, i cittadini devono sopportare disagi considerevoli. Infatti, al centro della via si forma un vero e proprio lago da renderla impraticabile a tutti gli effetti.

La situazione va avanti da anni, ma nessun intervento risolutore è stato posto ancora in atto. Legittima, quindi, l’esasperazione di chi abita nella via, ma anche di coloro che, per necessità o altro, devono transitarvi.

I residenti, giustamente , si chiedono fino a quando dovranno attendere per rendere la via fruibile a tutti gli effetti, constatato che l’acqua continua a ristagnare per diversi giorni una volta che cessa di piovere.

Possibile mai che nessuno abbia segnalato all’amministrazione comunale quanto avviene in Via Marco Polo quando piove?

La segnalazione, a quanto pare, c’è stata, ma finora nessun intervento è stato posto in atto per eliminare la”piscina artificiale” che si forma ogni qualvolta che piove. Chissà se sarà sufficiente questa segnalazione per smuovere l’immobilismo comunale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.