Il gruppo Ittiri Cannedu a Palma di Maiorca per la Fiera del “Pebre Bord”

Ospiti pure i Tenore “Su Consonu Santu Juanne” di Thiesi

Viaggio a Palma di Maiorca nelle Isole Baleari (Spagna) per partecipare ad un appuntamento prestigioso. Sabato 19 e domenica 20 ottobre l’associazione culturale e folklorica “Ittiri Cannedu” e i Tenore “Su Consou Sanu Juanne” di Thiesi saranno protagonisti nella edizione numero XV della Mostra Folklorica Fiera “Pebre Bord” che si tiene a Felanixt.

Sabato dalle 11.30 il gruppo ittirese proporrà una dimostrazione del ballo sardo aperto al pubblico. In questa occasione il gruppo Ittiri Cannedu sarà a disposizione degli spettatori per insegnare il ballo sardo. Prevista anche l’esibizione del gruppo Tenore “Su Consonu Santu Juanne” di Thiesi. I due gruppi sardi saranno poi ospiti alle 19 all’altro evento organizzato dal gruppo maiorchino Abeniara: l’edizione numero 16 del Ballo Popolare del Pedre Bord.

Domenica alle 11.30 ancora spazio all’esibizione di Ittiri Cannedu e dei Tenore thiesini che saranno poi premiati sul palco.

La partecipazione al festival maiorchino è uno degli appuntamenti che sanciscono la collaborazione tra il gruppo Abeniara e Ittiri Cannedu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.