Olbia. Come aumentare il benessere dei dipendenti e stimolarne la produttività

Arriva Giro di welfare


Nell’ambito dell’iniziativa itinerante sul territorio nazionale, venerdì 11 ottobre si terrà a Olbia l’incontro organizzato da NexumStp e Welfarebit e rivolto alle piccole e medie imprese sarde. In programma, l’apertura con i saluti del Sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, e l’intervento dell’ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano. Giro di welfare consentirà di conoscere le soluzioni più innovative di welfare aziendale.
Informare e condividere con le imprese del territorio le opportunità finalizzate al benessere dei dipendenti: è questo il principale obiettivo dell’iniziativa Giro di welfare che la società di consulenza NexumStp ha organizzato con la collaborazione di Welfarebit a Olbia venerdì 11 ottobre alle ore 14.30 presso il Jazz Hotel.
Il welfare aziendale è la scelta più conveniente per un’azienda che voglia incentivare e aumentare non solo il benessere ma anche la produttività dei propri dipendenti. A partire da questo presupposto è stata ideato il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese che dopo le tappe di Bologna, Novara, San Mauro di Romagna e Putignano arriva venerdì in Sardegna.
Un ciclo di incontri con il quale si attraversa l’Italia con i professionisti del mondo del lavoro, della consulenza legale, fiscale e aziendale di NexumStp e di Welfarebit. Ogni incontro in calendario è aperto con l’intervento di Cesare Damiano, già ministro del Lavoro e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati, che ad Olbia parlerà di salario e produttività.
Ad aprire i lavori ci sarà il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi. Tra gli interventi in programma, con la moderazione di Giovanni Degortes, quello del consulente del lavoro Francesco Natalini in merito al bando della conciliazione; il presidente di NexumStp, Paolo Stern, parlerà di temi inerenti il premio di risultato e vantaggi per imprese e lavoratori dal welfare aziendale, e il socio fondatore di Welfarebit, Angelo Grippaldi, tratterà il tema delle opportunità del welfare su misura.
L’incontro terminerà con l’approfondimento da parte del Fondo FonARCom sull’argomento della formazione finanziata per il welfare aziendale.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione: segreteria@studiodegortes.it – Tel 0789 593044
Dopo l’incontro a Olbia, Giro di welfare prosegue verso Perugia, Bergamo, Vicenza e Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.