NapShower: una nuova startup di Cagliari

Arriva a Digithon 2019, la più grande maratona Digitale Italiana

NapShower la prima piattaforma che permette la prenotazione on line di spazi esclusivi per schiacciare un sonnellino e fare una doccia all’interno di abitazioni private e strutture ricettive.
Arriva a Digithon 2019, la più grande maratona Digitale Italiana.
L’evento ospita oltre 350 giovani imprenditori digitali provenienti da tutta Italia, e 4 giorni di eventi, incontri e dibattiti con esperti e ospiti prestigiosi del mondo delle istituzioni, cultura, imprese e informazione che si confronteranno sui temi legati a digitale e innovazione.
Ogni team avrà 5 minuti a disposizione per il pitch di presentazione della idea di business e risponderanno alle domande degli analisti e degli investitori per aggiudicarsi l’ambito trofeo DigithON 2019 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro di Confindustria Bari e BAT e altri 7 premi tra borse di studio, premi in denaro e percorsi di accelerazione messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro.
È possibile sostenere Napshower oggi durante la maratona fino alle ore 19 grazie ad un voto social, basta visitare il sito https://www.digithon.it/vote/6 cercare NapShower, sezione turismo, clicca su vota su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.