Aglientu, Spiaggia di Rena Majore: al “Paradise Beach” per un magnifico week-end

Arriva il fine settimana e anche se si è in vacanza, c’è sempre la tentazione di andare alla ricerca di nuovi luoghi, di nuovi locali e nuove spiagge. La ricerca del nuovo e del diverso diventa quasi un pensiero fisso. Evadere e provare nuove sensazioni rappresentano aspetti particolari, soprattutto per chi ama scoprire location nuove di vita serale.

Lungo la costa gallurese, da Santa Teresa Gallura fino a Badesi, le opportunità non mancano, sia nei chioschi-bar dei vari arenili, sia all’interno dei villaggi. Opzioni di scelta non ne mancano, tutto dipende dal tragitto che si vuole percorrere e dal tipo di serata che si vuole trascorrere.

C’è solo l’imbarazzo della scelta su come divertirsi nel week end. Le iniziative, da parte dei gestori, per attrarre maggiore clientela, non mancano: serate musicali, serate danzanti, spettacoli di babaret e via discorrendo.

Il chiosco-bar “Paradise Beach”, che si trova nella spiaggia di Rena Majore, a 10 Km da Santa Teresa, costituisce un’attrattiva straordinaria, non solo per gli intrattenimenti che promuove, ma anche per l’ubicazione che lo contraddistingue.

Infatti, la spiaggia è lunga e larga, con sabbia bianca e finissima, con un mare dai colori incantevoli. Altra prerogativa è di avere alle spalle alte dune (trascurate dall’amministrazione comunale), e una maestosa pineta. Il litorale, insomma, è tale da rappresentare un bene prezioso da preservare nel suo insieme.

In questo contesto, il “Paradise Beach” offre agli avventori l’opportunità di tavolini e sedie, sia per consumare un aperitivo, un pranzo o una cena, godendo un panorama fantastico. La sera, poi, al tramonto, si possono ammirare dei tramonti magici che si riflettono sul mare, formando una suggestione di grande impatto visivo.

Il “Paradise Beach”, quindi, diventa una tappa obbligata per quanti vogliono godersi una giornata all’insegna della tranquillità a due passi dal mare e, al tramonto, ammirare dei panorami mozzafiato.

Per il resto, poi, a tutto pensano Andrea e Federica, i due gestori della struttura, che accolgono tutti con un sorriso e buone maniere, come si conviene quando si opera nell’ambito di un’attività turistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.