Costa Smeralda: Eles Italia sfila al famoso e internazionale Nikki Beach Porto Cervo Waterfront

_OB_0007_eles_italia_nikki_beach

Estate cool in Costa Smeralda: Eles Italia sfila al Nikki Beach Porto Cervo Waterfront.


Porto Cervo nasce da un stupenda favola nella quale il Principe Karim Aga Khan IV si innamora di questo piccolo tratto di Sardegna e, grazie ai suoi architetti, lo trasforma in luogo super esclusivo dallo stile semplice e raffinato, rispettandone la natura e la cultura.

Dal suo arrivo in Costa Smeralda negli agli ’60, proprio grazie a lui, Porto Cervo è divenuta una località privilegiata per la sua peculiarità, i suoi resorts deluxe, il suo ineguagliabile mix di sole, mare, relax, glamour, moda e tanto divertimento.

Eles Italia, che ha il suo punto di forza proprio nell’originalità, nel lusso estremo dei suoi capi ed accessori demi couture interamente realizzati a mano in Sardegna, celebra l’Italian Lifestyle quasi tutti i weekend nel suo nuovo flagship store in Piazza del Principe, riuscendo così ad unire lo stile raffinato, la cucina d’ispirazione internazionale e le sfarzose feste nel cuore di Porto Cervo.

In questo luogo dall’allure cosmopolita Silvia e Stefania Loriga, dopo il grande successo del ‘Wonders in Porto Cervo’ Cocktail Party, hanno scelto di organizzare uno stupefacente Fashion Show al famoso Nikki Beach Pop-Up Bar & Lounge Porto Cervo Waterfront.

IMG-6280_silvia e stefania loriga

Il 14 Luglio, Eles Italia illuminerà la notte con una speciale capsule collection di eleganti abiti da sera e da cocktail, acquistabili e personalizzabili nella sua nuova boutique in Piazza del Principe. Una serata speciale che vedrà protagonisti, sulla passerella, il prestigio e la raffinatezza di incantevoli outfits ed accessori mixati alla qualità ed al divertimento firmati Nikki Beach Porto Cervo Waterfront, per una straordinaria ‘Celebration of Life’ immersi nello splendore della Sardegna.

00_eles_italia

01_eles_italia

02_eles_italia

03_eles_italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.