Mamoiada. Sabato 26 maggio l’evento gratuito #SorsiAperiWebONTOUR

Sabato 26 maggio alle ore 18.00, Sorsi di Web organizza il suo nuovo #SorsiAperiWebONTOUR, presso la Cantina Eminas in via Via Manno, 57, a Mamoiada.
L’evento continuerà a esplorare le più recenti tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine, ed è rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.
Il #SorsiAperiWeb intende essere un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento.
Per questa edizione speciale, Nicoletta Polliotto, esperta di food & restaurant marketing, presenterà il suo nuovo libro “Digital Food Marketing: Guida pratica per ristoratori intraprendenti” (Hoepli). Ci sarà anche Michela Pia, social media manager e strategist, che ci illustrerà la sua “Guida Galattica per Community Manager felici”. Susana Alonso e Pietro Lostia di Sorsi di web introdurranno gli speech e parleranno di vino e cibo digitali.
Dopo le conferenze, alcuni imprenditori locali del Food & Wine racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti, e offriranno in degustazione i loro prodotti. Le aziende che aderiscono all’evento saranno: Eminas; Muzano; Tenuta Bonamici; Pub agricolo; l’azienda dolciaria Il Giglio e Sardegna Country.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso; perciò è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@sorsidiweb.com o telefonare al 348-7998864.

Il link all’evento (Clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.