GdF. Smantellate 2 cellule terroristiche e jihadiste in Lomabardia e Sardegna

Ieri mattina all’alba è scattata un’operazione congiunta della Polizia e della Guardia di Finanza, che ha permesso di smantellare 2 cellule terroristiche e jihadiste siriane, riconducibili a Al Nusra, attive in Lombardia e Sardegna.

Purtroppo non è la prima volta che accade in Sardegna e la Lega, con il commissario regionale Eugenio Zoffili, deputato della Camera, sta preparando un’interrogazione parlamentare con la quale si chiedono controlli maggiori e più stringenti sia sulle comunità islamiche dove si raccolgono fondi per finanziare gruppi combattenti islamici sia per le agenzie di money transfer. E’ attraverso i soldi riciclati e raccolti anche qui che si finanziano i terroristi e noi non possiamo accettare che questo accada sotto i nostri occhi!

Il coordinamento del nord Sardegna, lavora sul territorio e osserva preoccupato le varie zone diventate terra di conquista per attività più o meno lecite e chiede una maggiore presenza delle forze dell’ordine per ridare ai cittadini gli spazi che gli sono stati sottratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.