Cagliari. Riparte il terzo workshop di guida locale

Aloe Felice insieme alla pagina @SottoCagliari, organizza per sabato 21 aprile un seminario formativo di cinque incontri culturali,  per i rioni storici di Cagliari e dintorni della città.

L’obiettivo del workshop  è formare una guida locale Cagliaritana, multitasking. Il seminario si prefigge di riscoprire la storia dei rioni storici con passeggiate itineranti.
Si parte sabato 21 aprile, con la scoperta di Santa Gilla,  poi sabato 28 aprile, con Ajo’ al Poetto, il colle di Sant’Ignazio , spiaggiola di Sant’Elia, Sella del Diavolo,  ancora il 5 maggio, ala scoperta dei monumenti di Cagliari, per terminare a meta maggio con due  passeggiate alla scoperta della città vecchia, tra aneddoti, storie, misteri  e leggende.
Il seminario, sara’ tenuto da Angelo Pili, giornalista pubblicista e scrittore, presidente dell’associazione Aloe Felice, amministratore  della pagina fb: SottoCagliari.
Info Contributo workshop: 340.360.23.65
Al termine dell’esperienza formativa verrà rilasciato dall’associazione culturale Aloe Felice l’attestato di partecipazione al workshop: “Guida Locale Cagliaritana”.
Il contributo non prevede eventi culturali, locali, bar, pizzerie. Posti Limitati.
Per info Prenotazione Obbligatoria: 340.360.23.65 o redazioneap@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.