Rena Majore: al “S’Historia” grande festa per il compleanno di Giovanni Taras e per la squadra di caccia grossa “Mela Ruja”

Ieri sono accorsi in tanti a Rena Majore per festeggiare il compleanno di Giovanni Taras, titolare del “Bar -ristorante-pizzeria S’Historia”.

Da mezzogiorno fino a sera si è festeggiato in armonia nel bar e nella relativa veranda. La bella giornata, tra l’altro, ha concorso a rendere la festa ancora più gioiosa, allietata da buona musica con il dj Mauro Giagoni alla consolle.

La presenza di due ballerine, per giunta, ha contribuito a rendere la festa ancor più simpatica, poiché con le loro danze non solo hanno destato tanta ammirazione, ma, soprattutto hanno appagato la…vista dei presenti.

Ormai è una tradizione di Giovanni Taras festeggiare, annualmente, il suo compleanno, contornato da parenti e un’infinità di amici che, alla fatidica data, non vogliono mai mancare ad una ricorrenza che è sinonimo di allegria da un lato e, dall’altro, occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Da rilevare, inoltre, che la festa di compleanno di quest’anno è coincisa con un’altra festa ad iniziativa della squadra di caccia grossa “Mela Ruja”, che, nell’attiguo ristorante, unitamente ai propri familiari, si è ritrovata per consumare un sontuoso pranzo e festeggiare, da par loro, gli 89 cinghiali frutto della stagione di caccia dello scorso anno.

Al “S’Historia”, dunque, ieri si è mangiato, bevuto, ascoltata della buona musica e ammirato due simpatiche e attraenti danzatrici.

Bravo Giovanni, “S’Historia” rappresenta un bel fiore all’occhiello sul fronte dell’enogastronomia gallurese. Mangiare al “Ristorante S’Historia”, a pranzo o a cena, fa bene al palato e, soprattutto, alle tasche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.