Caprera Calcio. Il mister Giampaolo Giorgi rassegna le dimissioni

Il Caprera comunica le dimissioni di Giampaolo Giorgi visti i deludenti risultati di questa prima parte di stagione. A Giorgi vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, per la salvezza conquistata lo scorso anno, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. Patron Cau e tutto il Caprera fanno gli in bocca al lupo per il futuro all’ormai ex allenatore.

 

La società, inoltre, comunica il nome del neo tecnico. Si tratta di Fabrizio Fermelli, che in passato ha già allenato il club sardo.

“Conosco l’ambiente e il presidente, perché tre anni fa ho avuto già modo di allenare la squadra. Ho accettato la sfida – commenta il neo tecnico – per risolvere alcuni problemi. Speriamo di dar una bella scossa alle ragazze. Ho già sostenuto diversi allenamenti, ho visto le ragazze motivate. Adesso conta dar morale alle ragazze,perché la classifica non ci sorride affatto. Già da Domenica speriamo una scossa. Sul modulo? Ho diverse idea, ma la cosa fondamentale ora è dar una scossa”.  

 

Riozzese – Caprera, valevole per la 13° giornata, sarà diretta Michele Molinaroli di Piacenza assistito da Michele Ritondale di Saronno e Antonio Nicolo’ di Milano. Il fischio d’inizio è fissato per le 14.30, Stadio Ugo Guazzelli di Via IV Novembre, Riozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.