ACLI di ORISTANO: il 28 dicembre chiusura annuale e concerto di Natale

ORISTANO. Appuntamento il 28 dicembre nel salone di San Domenico, in Piazza Martiri a Oristano per l’incontro di chiusura dell’anno associativo delle Acli provinciali. Un evento impreziosito dalla seconda edizione di “A te che sei madre… a te che sei Donna” e dallo speciale “Concerto nel tempo di Natale” che vedrà protagonisti la cantante folk Carla Denule e il musicista Massimo Pitzalis.

L’iniziativa, organizzata dalle Acli di Oristano in collaborazione con la Fap, Federazione pensionati Acli, prenderà il via alle 18.30 e sarà occasione per incontrare i soci e gli amici e scambiarsi i tradizionali auguri delle festività.

Ad aprire i lavori sarà il presidente delle Acli provinciali, Carlo Tortora, con una riflessione sull’anno sociale appena trascorso. Sarà invece la vice presidente Daniela Masia a presentare la relazione tematica “A te che sei madre… a te che sei Donna”, che lo scorso anno per la prima volta era stata inserita nella programmazione annuale dedicata alla famiglia.

«In ogni donna c’è qualcosa di speciale – dice Masia – il dono della maternità, la capacità di essere generativa. Una propensione naturale del genere femminile verso l’accoglimento e la comprensione dell’altro. Anche quest’anno abbiamo dedicato il convegno tematico a questa specialissima predisposizione».

Grande attesa subito dopo per il concerto di Natale, con due artisti affermati nel panorama regionale che sapranno regalare spettacolo e momenti di grande espressività musicale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.