SASSARI – Alla Grimaldi Group piacciono le feste di Sassari

Sassari. Un programma con nuove rotte e nuove corse che serviranno maggiormente i porti del Nord Sardegna, Porto Torres e Olbia. Lo hanno presentato al sindaco nei giorni scorsi Eugenio e Guido Grimaldi, rispettivamente line manager e direttore commerciale della Grimaldi Group.

 
I rappresentanti della compagnia di navigazione, ricevuti a Palazzo Ducale, hanno fatto presente che potranno essere aumentate le disponibilità a prezzi concorrenziali. Nicola Sanna, invece, ha sottolineato la dinamicità dei servizi che possono incrementare i flussi turistici. I manager della Grimaldi si sono dimostrati interessati a sostenere eventuali flussi turistici stagionali e legati agli eventi del maggio sassarese, aprendo anche a una ipotesi di promozione.

I responsabili della compagnia Grimaldi, accompagnati dal local manager Eugenio Cossu, la prossima settimana saranno nuovamente a Sassari: in cantiere un protocollo d’intesa che consenta di far coincidere particolari iniziative con i maggiori eventi in programma in città, i riti della settimana santa, la Cavalcata sarda e i Candelieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *