Cagliari, 16 dicembre. Convegno “La cooperazione allo sviluppo in ambito mediterraneo” venerdì 11 dicembre 2015 – 10:08 Da: Europe Direct Sardegna A: antmura@regione.sardegna.it Header completo

Il 16 dicembre alle ore 9.30 si terrà all’Hotel Regina Margherita di Cagliari un convegno dal titolo:“La cooperazione allo sviluppo in ambito mediterraneo – Sfide e opportunità per la Sardegna”.

L’evento è organizzato dallo Sportello Europe Direct Regione Sardegna nell’ambito delle attività dell’Anno Europeo dello sviluppo 2015. 

I relatori saranno il Dott. Antonello Chessa del Centro Regionale di Programmazione che illustrerà le attività di cooperazione territoriale della Regione Sardegna. A seguire il Dott. Aldo Puleo, dell’Autorità di Gestione ENI CBC MED, parlerà delle opportunità di finanziamento del nuovo Programma ENI CBC Bacino del Mediterraneo. Infine, il Dott. Michele De Francesco del Centro Regionale di Programmazione, farà il punto sul programma INTERREG Francia Marittimo.

I lavori saranno moderati dal Dott. Francesco Ventroni, Responsabile dello Sportello Europe Direct Regione Sardegna.

Per partecipare all’evento è necessario rispondere alla e-mailantmura@regione.sardegna.it indicando il proprio nome, cognome e attività professionale entro le ore 18.00 di martedì 15 dicembre.

Per maggiori informazioni potete leggere la news dell’evento dal sito Europe Direct Regione Sardegna

Europe Direct Regione Sardegna

Via Mameli  164 – 09123 Cagliari

Tel + 39 070 606 4743

WEBSITE: www.europedirectsardegna.eu

FACEBOOK: www.facebook.com/edicsardegna

TWITTER: www.twitter.com/edicsardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.