13 dicembre: Sorso in festa con “Aspettando il Natale”

SORSO. Musica, divertimento per grandi e piccoli, e tante iniziative all’insegna dello stare insieme e della solidarietà. È questo lo spirito della manifestazione organizzata dall’associazione Bench press Sorso che si svolgerà domenica 13 dicembre nei giardini e nel piazzale della stazione del paese.

La giornata di festa prenderà il via alle 15 con la “passeggiata itinerante”, organizzata dall’associazione Uisp, alla scoperta dei siti più importanti del paese. A partire dalle 16 appuntamento nel piazzale della stazione, dove tra la musica, i balli e i giochi, si darà il via alle tante iniziative della serata. Ad aprire le danze dell’evento patrocinato dal comune di Sorso, sarà l’addobbo di un grande albero: per l’occasione tutti i bambini sono invitati a portare una pallina natalizia da appendere. Nel corso della serata dedicata alle persone di tutte le età e in cui non mancherà l’animazione dello staff della Bench press, verranno offerti gratuitamente dall’associazione e dagli sponsor, panettone, caldarroste, pandoro e infine lo spumante per brindare alle festività natalizie.

Spazio anche alla musica con il coro Roccia gospel che allieterà la serata con i canti di Natale. Negli spazi tra la piazza e i giardini potranno essere visitate anche le numerose bancarelle con tante idee regalo. A incorniciare l’evento un’importante spazio dedicato agli stand delle numerose associazioni che hanno collaborato all’iniziativa: Anpa ,Admo, Unitalsi, Associazione Papa Giovanni XXIII, Andalas de amistade, Dami tempus, Acli, Uisp, Circolo Romangia. Uno spazio importante in cui verranno spiegate iniziative e attività. Tra gli eventi collaterali, due iniziative organizzate dall’Admo, associazione donatori midollo osseo. Dalle 9 alle 12 di domenica, nella sede di via Sant’Anna a Sorso, l’associazione invita le persone a presentarsi per un prelievo in modo da verificare la compatibilità in caso di donazione del midollo osseo. In serata, sempre presso lo stand dell’associazione, sarà attiva una raccolta alimentare destinata alla persone più bisognose

aspettando il Natale (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.