ESCE “INVISIBILE” IL TERZO SINGOLO DEI SANTARE’. E UN SOGNANTE VIDEOCLIP.

Nuovamente sotto i riflettori i Santarè, con il loro terzo singolo Invisibile tratto dall’album Ad occhi aperti nel buio. Il brano esce oggi accompagnato da un videoclip surreale, che racconta attraverso immagini allegoriche la condizione di un uomo che fatica a riconoscersi, a relazionarsi, tanto da sentirsi invisibile. Il lavoro di montaggio e post produzione di questo videoclip è realizzato dallo stesso Filippo Cavallo, il cantante del gruppo, che è riuscito a costruirlo e strutturarlo sapientemente, grazie anche alla regia di Alessandro del Gaudio.

Il brano dalle sonorità melodiche e pop per quanto riguarda la voce, ha una grande vivacità dagli influssi elettro-rockInvisibile è un brano che racconta un percorso di ricerca: “Tra le ombre che si alzano e le mani che si chiudono per cercare l’infinito il centro di gravità”.
— 
Questo brano è l’espressione delle abilità di cantautore di Filippo Cavallo e delle capacità artistiche di  Massimo Lorenzon alla batteria, Lucio Disarò alla chitarra elettrica, Giorgio Boffa al basso, arricchite dal lavoro di post produzione di Andrea Bergesio.


Il singolo è parte di Ad occhi aperti nel buio, prodotto da Areasonica Records e uscito a marzo del 2015, un album che tiene a ricordarci che “l’essenziale è invisibile agli occhi”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.