Nuoro, 12 Dicembre. Concerto di Leonardo Vannimartini e Carlotta Dalia

 

Terzo appuntamento per la RASSEGNA DI CONCERTI DI GIOVANI MUSICISTI organizzata dalla Associazione Musicare e finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Sabato 12 Dicembre si terrà il concerto dei due straordinari talenti Leonardo Vannimartini e Carlotta Dalia.

I due interpreti sono stati selezionati insieme ad altri otto tra oltre quaranta nel corso del 2015 dalla Associazione Musicare per questa manifestazione di fine anno dedicata ai giovani musicisti.

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, ha ospitato nel corso degli anni giovani musicisti provenienti da ogni parte d’Italia che hanno sempre proposto programmi di alto profilo eseguiti in modo sorprendentemente fresco e con grande padronanza” – spiega Cristiano Porqueddu, direttore artistico della manifestazione – “Sono appuntamenti da non perdere per chi ama la buona musica.”

Il repertorio che i due chitarristi interpreteranno includerà musiche originali per chitarra di Frank Martin, Alexandre Tansman, Maurice Ohana, Mario Castelnuovo Tedesco, Miguel Llobet e Mario Castelnuovo-Tedesco.

L’appuntamento è per il 12 Dicembre 2015 alle ore 20.15 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Sandalia in Via Einaudi a Nuoro. L’ingresso al concerto è gratuito fino ad esaurimento posti.

Leonardo Vannimartini e Carlotta Dalia

Leonardo Vannimartini e Carlotta Dalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.