Serramanna. APERITIVO D’AUTORE – III EDIZIONE. LUCIANA ORTU PRESENTA “IL GUSTO DELLA VITA”

Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto la presentazione del libro Lo scudo del Danur dello scrittore Andrea Sanna, la Biblioteca comunale di Serramanna, in collaborazione con l’associazione culturale Aletheia, presenta il secondo appuntamento della III edizione dell’APERITIVO D’AUTORE, una serie di incontri finalizzati alla promozione della lettura e alla valorizzazione degli autori sardi attraverso i loro prodotti editoriali.

Protagonista del secondo incontro di APERITIVO D’AUTORE, giovedì 10 dicembre alle 17, presso i locali della Biblioteca Comunale a Serramanna in via Di Vittorio 31/A, sarà la scrittrice serramannese Luciana Ortu con Il gusto della vita, edito da Amarganta nel 2015.

La presentazione del libro verrà accompagnata dal reading letterario a cura dell’Associazione culturale Aletheia. L’ingresso è libero.

L’associazione culturale ALÉTHEIA nasce il 18 Maggio 2015, è costituita da tre membri, dalle Storiche dell’Arte, la Dott.ssa Federica Assorgia (presidente), La Dott.ssa Michela Arisci (Vice presidente), Dott. Ing. Ignazio Curreli (Segretario-Tesoriere), con alle spalle diversi anni di esperienza nell’associazionismo, attraverso i quali si è la raggiunta la maturità e la consapevolezza di voler costituire una propria realtà associativa. L’Associazione in seguito alla proposta del parroco di San Leonardo riguardo la gestione del Museo di Arte Sacra, sito nella piazza Venezia a Serramanna, presso l’antica Chiesa cinquecentesca intitolata all’Angelo Custode, nata dopo un lungo periodo di ricerca storico-artistica sui simulacri e gli arredi conservati all’interno dello stesso complesso museale, propone un progetto di Rifunzionalizazzione del Museo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.