Alghero: arrestato dalla Polizia di Stato per traffico di sostanze stupefacenti

Nella notte di sabato, personale del Commissariato P.S. di Alghero ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Usai Corrado 52enne di Alghero, con precedenti penali specifici.

 Gli agenti, nell’ambito di servizi ordinari, volti alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, nella periferia della città catalana, hanno eseguito un controllo presso una ditta di rimessaggio barche, dove, hanno sorpreso il proprietario ed un altro individuo mentre discutevano. I due accortisi della presenza dell’auto di servizio, si sono rifugiati all’interno del capannone. Pochi minuti dopo uno dei due ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dagli agenti e sottoposto ad un controllo che dava esito negativo.

Gli agenti hanno quindi deciso di eseguire un controllo anche nei confronti del titolare della ditta di rimessaggio, che stava cercando di allontanarsi, estendendo la perquisizione anche all’interno del capannone, dove in effetti, sono stati rinvenuti quattro sacchetti contenenti dello stupefacente, risultato essere della cocaina. Lo stupefacente sequestrato ammonta a circa 350 grammi di cocaina, che immesso sul mercato avrebbe fruttato una cifra di 30.000,00 euro circa. Inoltre è stata sequestrata anche la somma di 1.100,00 euro che l’uomo aveva all’interno del portafoglio, presumibile provento dell’attività illecita.

Tratto in arresto, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Sassari così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.