Negli uffici postali di Carbonia, piazza Rinascita, e Sant’Antioco, in piazza Umberto, e attivo WiFi gratuito e facile per tutti

Cagliari 9 dicembre 2015 – Prosegue il processo di digitalizzazione degli uffici postali. Da oggi negli uffici di Carbonia centro, in piazza Rinascita, e Sant’Ancioco, in piazza Umberto, è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello con pc, smartphone o tablet.

Accedere alla rete dagli uffici postali è a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito negli uffici postali rientra nel Piano strategico Poste 2020 che ha l’obiettivo principale di rendere in nostro Paese più digitale, più moderno e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, puntando a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale.

wifi_1 jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.