Carnevale olbiese: si mette in moto la macchina organizzativa

OLBIA. L’Associazione “Amici del Carnevale olbiese” scalda i motori della macchina organizzativa: per la XV edizione della festa in maschera, il Comitato chiama a raccolta i giovani olbiesi e i maestri carrascialai. Sono già disponibili gli spazi per la realizzazione dei carri allegorici e l’Associazione invita la popolazione alla collaborazione.

L’Associazione lancia due appelli:

–          il primo alla città: “chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’Associazione di via Torino”.

–          Il secondo ai capi carro“Anche quest’anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici; chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare l’ultimo minuto per iscriversi”, spiegano dall’Associazione Amici del carnevale olbiese.

 Con una novità: quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale e alla disponibilità del Delta Center, l’Associazione ha a disposizione sin da ora un capannone in zona industriale per la realizzazione dei carri allegorici: per potervi accedere è però necessario contattare l’Associazione e iscriversi all’evento.

A breve l’Associazione organizzerà un’assemblea con i capicarro e i soci per discutere dell’evento in programma nel 2016. “Anche quest’anno estendiamo l’invito alle frazioni della città, con le quali potrebbe iniziare un’interessante forma di collaborazione che si potrebbe concretizzare con la realizzazione dei carri allegorici”, aggiungono dal Direttivo dell’Associazione.

 Per la settimana più pazza dell’anno, in programma da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio 2016, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione, come le due sfilate (il 07 e 09.02.2016), la frittellata e tanto divertimento.

Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com  oppure consultare il sito internet all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it , oppure seguire l’associazione su Facebook, sia nel gruppo che nella pagina ufficiale “Carnevale olbiese” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.