Cagliari. Sabato 12 dicembre 2015 il laboratorio “Sardochef: un cuoco per amico”

Cagliari. I Giovani Universitari Aclisti e i Giovani delle Acli di Cagliari nell’ambito del bando culturale ERSU, dedicato alle associazioni studentesche, organizzano  il progetto dal titolo “Sardegna Oggi: Protagonisti del domani”, un’occasione per valorizzare ed enfatizzare il nostro territorio attraverso cineforum, workshop e laboratori. 

Il secondo evento del progetto prevede la realizzazione del laboratorio culinario”Sardochef: un cuoco per amico”, un momento in cui i giovani studenti partecipanti si cimenteranno nella preparazione di due piatti tipici del panorama gastronomico sardo: i culurgiones e le sebadas, apprendendo i preziosi segreti dalle sapienti mani di due esperte cuoche.

L’appuntamento è per sabato 12 dicembre 2015 dalle ore 10 presso la Mensa della Cittadella Universitaria di Monserrato. Al termine dei lavori seguirà una degustazione delle pietanze preparate e tutti i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio a ricordo dell’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo di posta elettronica gacagliari@gmail.com o contattare il numero 070/43039.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.