Oristano. Ruba uno smartphone ma viene subito rintracciato dai Carabinieri

Oristano, 6 dicembre. Nel corso di un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale, i Carabinieri della Compagnia di Oristano, durante la notte appena trascorsa hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato un giovane disoccupato S.A. classe 1997 di Oristano il quale, intorno alle ore 02.00 odierne si è reso responsabile del furto di uno smartphone SAMSUNG ai danni di un 39enne del posto.

Nella circostanza il derubato è riuscito in qualche modo a dare l’allarme attraverso l’utenza 112 e permettere l’immediata attivazione dei servizi in atto in quel momento nel centro cittadino.  In brevissimo tempo, infatti, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno rintracciato in Via Scirocco l’autore del furto che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso del telefono, che veniva sequestrato.
Nel corso del servizio sono stati controllati alcuni locali del centro cittadino e predisposti vari posti di controllo  sia agli ingressi della città, che nei comuni di Terralba e Marrubiu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.