Sassari. La CCIAA organizza la seconda edizione dell’Open Day dedicato all’imprenditoria femminile

La Camera di Commercio di Sassari e il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile organizzano il 16 dicembre prossimo la seconda edizione l’ Open Day sull’imprenditorialità femminile. Sarà un evento dal taglio prettamente operativo che prevede la realizzazione di consulenze gratuite per imprenditrici ed aspiranti imprenditrici, attraverso un team di esperti aziendalisti messi a disposizione dall’Ente camerale.
Gli incontri individuali della durata di un’ora ciascuno -dalle ore 10 alle ore 18- verteranno sui seguenti argomenti: Adempimenti per l’avvio d’impresa e scelta della forma d’impresa, scelta del regime fiscaleBusiness planMarketing, comunicazione e social media, bilancio delle competenze e mentoring, accesso ai finanziamenti, al micro-credito e ai bandi regionali.
Le consulenze in programma -fino ad un massimo di 35- saranno fissate attraverso una selezione delle partecipanti che dovranno prenotarsi entro e non oltre il prossimo 11 dicembre compilando il modulo disponibile on-line e in pubblicazione nei prossimi giorni anche sul sito camerale www.ss.camcom.it. Per la selezione delle partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.
In caso di esito positivo, le partecipanti riceveranno una mail di conferma indicante l’orario della consulenza.

Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio di Sassari, Segreteria del Comitato Imprenditorialità Femminile, via Roma, 74 Sassari, antonella.viglietti@ss.camcom.it 079/2080222-228.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.