Arzachena. Quasi 70 equipaggi al 4° Rally Terra Sarda

Arzachena. Ha marciato veloce verso quota i 66 equipaggi il 4° Rally Terra Sarda, di scena in otto paesi di una delle più spettacolari provincie dell’isola. La chiusura delle iscrizioni che di giorno in giorno, si è arricchita di nuovi protagonisti del rallysmo nazionale e isolano. Il numero dei giovani talenti e signori dell’asfalto che non hanno voluto perdere la prestigiosa occasione di correre in Gallura, ha superato le aspettative dello staff.  

Ora, a iscrizioni concluse, Porto Cervo Racing e Mediterranean Team definiscono i dettagli dell’organizzazione iniziata molti mesi fa, per offrire ai protagonisti un rally all’altezza dei grandi eventi. Molto soddisfatti team e scuderia; la scelta di portare i piloti a scoprire i percorsi di gara negli otto comuni dell’affascinante Gallura, si è rivelata vincente e ha ricevuto molti consensi sia dagli equipaggi, alcuni assolutamente inattesi.

Non facile il pronostico visti i nomi altisonanti iscritti e la potenza delle auto. Due le fortissime R5, le regine del rally, che si presenteranno al via, insieme a due Super 2000. Pronti a giocare la partita i campioni uscenti Vittorio e Salvatore Musselli, primi sul podio dell’ultima rally  gallurese con la nuovissima Ford Fiesta Super 2000. Deciso a salire il gradino più alto del podio, l’agguerrito Maurizio Diomedi questa volta navigato da Mauro Turati su Ford Fiesta R5. Per i due campioni impegnati entrambi in una prova speciale di casa rispettivamente a Tempio e Calangianus, da non sottovalutare sarà il pedale di Ronnie Caragliu e Gianfranco Tali su Peugeot 207 Super 2000 e Salvatore Biosa navigato da Giuseppe Mancosu su Peugeot 208 R5.

Decisi a dare il massimo saranno i piloti portacolori della scuderia che non hanno voluto mancare ad una gara dal sapore tutto locale. Ben 18 gli equipaggi di casa Porto Cervo Racing Team ma pronti a giocare il tutto per tutto anche i tanti equipaggi isolani e dal continente che hanno completato l’elenco delle prestigiose scuderie nazionali tra cui M Racing, Piacenza Corse, Team Alghero Corse, Rally Experience, Maranello Corse, Kappa Erre, Racing Team Sorso,  Mrc Sport, A.s.d. Forum Iulii h.c e Eurospeed.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.