Aperte le prenotazioni per l’isola d’Elba e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura

MOBY E TOREMAR COLLEGANO LA TOSCANA CON L’ISOLA DELL’ARCIPELAGO LA COMPAGNIA DELLA BALENA BLU UNISCE LA CORSICA CON LA SARDEGNA
Milano, 2 dicembre 2015 – Aperte oggi le prenotazioni 2016 per l’Isola d’Elba (con Moby e Toremar) e Bonifacio-Santa Teresa di Gallura (con Moby). Le due Compagnie offrono qualità e comfort per collegare al meglio la Toscana con l’isola dell’arcipelago e la Corsica con la Sardegna, per iniziare la vacanza all’insegna del relax e del divertimento in queste meravigliose realtà italiane.
ISOLA D’ELBA
Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due compagnie del Gruppo armatoriale che fa capo alla famiglia Onorato sono le uniche presenti tutto l’anno ad assicurare i collegamenti da e per l’isola più grande dell’arcipelago toscano, garantendo fino a 100 partenze al giorno durante il periodo di alta stagione, con partenze ogni trenta minuti sulla linea Piombino-Portoferraio. Collegamenti 365 giorni l’anno anche con Cavo, e Rio Marina con traversate di 45 minuti.
Grazie alla formula “Parti Prima” è possibile viaggiare sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.
Oggi Toremar apre anche le prenotazioni per l’Isola del Giglio e di Capraia.
TOREMAR
A conclusione del processo di refitting che ha coinvolto tutte le 7 navi, Toremar è diventata la prima flotta smartferry d’Italia. Tante le novità introdotte in questo 2015: wi-fi gratuito per tutta la durata della navigazione, l’installazione di un totem multimediale per la realizzazione di un “Social Corner” nel segno della connessione a tutti i social network come Facebook, Twitter, Instagram, etc. per condividere, via e-mail, foto con amici. Inoltre i Totem carica batterie per telefoni cellulari, iPod, iPad, etc. con monitor per messaggi pubblicitari. Le sette navi della flotta sono tra le più all’avanguardia in termini di connettività.
BONIFACIO-SANTA TERESA DI GALLURA
Quattro corse al giorno di soli 50 minuti. Con Moby dal 26 marzo al 30 settembre, grazie al collegamento Bonifacio-Santa Teresa di Gallura, è possibile effettuare un viaggio di andata e ritorno in giornata. Un’occasione imperdibile per tutti i clienti che desiderano effettuare escursioni in giornata o per recarsi in Sardegna attraversando la Corsica.
I collegamenti sono disponibili ai seguenti orari:
Santa Teresa di Gallura-Bonifacio: 07:00 – 10.00 – 15.00 – 18.30
Bonifacio-Santa Teresa di Gallura: 08:30 – 12.00 – 17:00 – 20:0

MOBY TOREMAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.