11 dicembre 2015: CHRISTMAS PYJAMA PARTY

Cagliari, 2 Dicembre 2015 – Per i bambini festeggiare il Natale non è mai stato così divertente e…istruttivo!

Il learning centre di Via Stamira 10 a Cagliari organizza per l’11 dicembre 2015 un Pigiama Party all’insegna dell’inglese e dell’allegria.

Cosa serve al vostro bambino? 1 pigiama e 1.000 sorrisi! Dalle ore 19.00 alle ore 21.00 infatti, vi saranno un susseguirsi di interessanti laboratori creativi e di cucina a tema natalizio. Ovviamente la parola d’ordine sarà: INGLESE!

Ma chi è Helen Doron e come è nato il metodo Helen Doron English?

Helen Doron, britannica di nascita, è una linguista conosciuta a livello internazionale.

Nella sua carriera di insegnante di inglese, Helen si è presto resa conto che nei metodi di insegnamento era assente un elemento fondamentale: il coinvolgimento!

Helen si è quindi dedicata alla creazione di un sistema di apprendimento divertente e vivace per stimolare il benessere emotivo, fisico e creativo dei bambini di ogni cultura, grazie alla metodologia e ai materiali didattici da lei sviluppati.

Helen Doron Educational Group nasce quindi nel 1985 come una piccola realtà. Da allora, la società è cresciuta in tutto il mondo fino a diventare oggi un leader internazionale con oltre 800 centri di apprendimento distribuiti su 34 paesi tra Europa, Asia e Sud America.

Studi e ricerche effettuati negli anni hanno dimostrano come un bambino bilingue sia più capace di gestire conflitti tra informazioni diverse, dovendo infatti ‘inibire’ le competenze relative ad una lingua per esercitare l’altra, egli sviluppa sensibilmente la propria capacità di concentrazione. Anche dai primi mesi d’età i bimbi iniziano ad essere legati ai suoni che sentono più di frequente e perdono via via la capacità di riconoscerne di diversi da quelli cui sono esposti abitualmente.


HELEN DORON ENGLISH ha fatto di questa convinzione una vera e propria professione, insegnando l’inglese con passione, coinvolgimento e allegria a bambini dai primi mesi d’età fino ai 19 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.