Cagliari. Presentato il Calendario della Polizia di Stato 2016

Anche quest’anno è stato presentato il Calendario della Polizia di Stato 2016 realizzato con gli scatti del fotografo vincitore del World Press Photo 2015 Massimo Sestini.

La realizzazione del calendario della Polizia di Stato ha trovato, come di consueto, la partnership di Unicef grazie alla quale il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato Italiano Unicef Onlus per sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” al fine di garantire protezione e istruzione di base ai bambini sfollati.

Dal 2001 ad oggi, grazie a questa consolidata partnership, sono stati complessivamente raccolti più di 2 milioni di euro e completati diversi progetti, di cui alcuni a sostegno dell’infanzia e contro lo sfruttamento dei minori in molti stati africani come Cambogia, Benin, Congo, Guinea, Repubblica Centro Africana.

 

Come prenotare:

Versare l’importo di 8 per ogni calendario da parete e 6 euro per ogni calendario da tavolo che si desidera acquistare sul c/c postale n. 745000 intestato a UNICEF COMITATO ITALIANO, con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale : “Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef “Sud Sudan – protezione per i i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”.

I calendari potranno essere acquistati e ritirati presso l’Ufficio Relazioni Esterne della Questura di Cagliari (questura.relesterne.ca@poliziadistato.ittel. 0706027366 – 395) allegando copia della ricevuta del versamento effettuato e lasciando i propri dati (nome, cognome, indirizzo e numero telefonico).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.