NUORO. CORSO SULLA RESPONSABILITÀ E LA GESTIONE DEI RISCHI IN SANITÀ

Si svolgerà giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, presso la Sala Convegni dell’Euro Hotel a Nuoro, il convegno dal titolo “Responsabilità civile, gestione del rischio e tutele nel settore sanitario”, organizzato dall’Unità Operativa Formazione della ASL di Nuoro, in collaborazione con l’AILUN (Associazione Istituzione Libera Università Nuorese) e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Il Convegno si avvale di relatori di notevole rilevanza come il Prof. Avv. Giovanni Comandè, Responsabile Scientifico dell’evento. Alla fine della prima giornata ci sarà una tavola rotonda, con i componenti del gruppo di ricerca, relativa a un “Progetto di ricerca volto a rendere più sicura l’assistenza sanitaria nel territorio del nuorese”, del quale fanno parte – oltre ai relatori del convegno – anche la Dott.ssa Gavina Porcu e il Dott. Michele Loi della Azienda Sanitaria di Nuoro.

Il convegno è rivolto a 100 Dirigenti dell’area Medica e Veterinaria – Sanitaria non medica – Amministrativa – Tecnica e Professionale, e Collaboratori Amministrativi dipendenti della ASL di Nuoro. Il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito della ASL di Nuoro – link formazione ospedaliera – dovrà essere inviato alla segreteria organizzativa dell’U.O. Formazione, tramite fax 0784/240862, o per posta elettronica, all’indirizzo gsulas.formazione@aslnuoro.it. Per i dipendenti della ASL di Nuoro sono stati assegnati n. 12 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina).

Il convegno è aperto anche a 50 posti esterni alla ASL di Nuoro: Avvocati, Liberi professionisti, Dirigenti pubblici e privati, Funzionari amministrativi degli Enti locali. In questo caso le iscrizioni potranno essere inviate direttamente alla segreteria organizzativa dell’AILUN (Pierina Floris, fax 0784 226200 – e-mail p.floris@ailun.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.