AGLIENTU. CARNEVALE A RENA MAJORE: AL BAR SANNA SI BALLA E SI…MANGIA

frittelleAnche Rena Majore, a modo suo, si prepara a festeggiare il carnevale. Lo festeggia in tono dimesso poiché in questo periodo le presenze, nel villaggio, sono limitate ai residenti e a qualche proprietario d’immobile, giunto per un periodo di vacanza. Sarà un carnevale modesto, all’insegna della sobrietà, senza sfilate e parate varie.
L’intento è di incontrarsi e trascorrere in allegria e letizia alcuni pomeriggi. Naturalmente non sono previsti spettacoli di richiamo o iniziative di “colore”, ma, semplicemente, tre serate caratterizzate da tanta musica, balli e la degustazione delle frittelle, con il marchio di “Lucia Demartis”.
Per l’occasione, il punto di riferimento e d’incontro sarà il “Bar Sanna”, in Piazza Sirenella, un locale ampio, elegante e luminoso, particolarmente adatto per serate di questo genere. E saranno tre serate in cui grandi e piccoli, uomini e donne, potranno divertirsi in maniera semplice e in allegria.Sarà la musica, il “liscio” in particolare, a cadenzare lo scorrere delle ore, con le frittelle a fornire “energia” nei confronti degli stakanovisti dei balli di tutti i generi.
Questi gli appuntamenti:
• SABATO 07 FEBBRAIO 2015: SERATA DELLA FRITTELLA CON BALLI A PARTIRE DALLE ORE 17.00

• GIOVEDI’ 12 FEBBRAIO 2015:
ALLE ORE 13.00: PRANZO CON FAVATA, CARNE, COSTOLETTE, SALSICCIA, LARDO ETC. CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, 15,00 €; DALLE ORE 17.00 BALLI E FRITTELLE;

• LUNEDI 16 FEBBRAIO 2015: BALLI E FRITTELLE DALLE ORE 17.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.