I 18 anni di Virginia Occhioni

I 18 anni di Virginia Occhioni. E’ bello festeggiare il traguardo dei 18 anni. Raggiungere la maggiore età rappresenta una meta importante, nella vita. Quando, poi, si ha l’opportunità di festeggiare l’evento in famiglia con genitori, parenti e amici, il momento è ancora più solenne.

Virginia Occhioni, figlia di Tore e di Cristina Conti, ieri ha toccato il cielo con un dito, per il fatidico taglio del nastro d’accesso tra i maggiorenni. Naturalmente, per l’occasione, Virginia, nella circostanza più bella che mai, ha voluto attorno a se, oltre che i genitori, gli zii Nino Nicoli e Giancarla Occhioni, la madrina, l’amica di famiglia Giusy, e le mitiche tre “moschettiere”, amiche del cuore, Aurora, Lorena e Silvia. Coadiuvata dalla mamma e dal padre, si è sbizzarrita non poco nella preparazione di pietanze succulente. La tensione l’ha condizionata per l’intera giornata, preoccupata com’era di fare bella figura e accogliere gli ospiti, per la cena d’addio alla minore età, come si conviene in tali occasioni.
L’obiettivo è stato pienamente raggiunto perché i commensali, a tavola, si sono trovati a loro agio, apprezzando ogni pietanza, accompagnata da buoni vini. Tutto è andato… alla grande, con Virginia coccolata dalle amiche e da loro festeggiata con entusiasmo, simpatia e allegria. Alla fine della cena, ovviamente, non poteva mancare lo spegnimento delle fatidiche18 candeline, il dolce e il brindisi con champagne di prima qualità (per i più anziani), mentre le giovincelle si sono accontentate della classica coca cola.
Tanti auguri a Virginia dalla nostra redazione

1

Immagine 132bis

13nn

12gen

11

10tt

9g

8g

7t

6c

5c4c

2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.