Rena Majore: al “S’Historia” festa per Michele Nicolai primo pilota teresino di motocross

Quando ci sono manifestazioni da sostenere o assumere iniziative per agevolare la crescita sportiva di giovani atleti, il “Cafè S’Hstoria” e “S’Historia Ristorante” non si tirano mai indietro.

Anzi, fanno il possibile affinché le aspirazioni di questi giovani atleti raggiungano i successi sperati. Ed allora, ecco che le due attività commerciali hanno promosso nei rispettivi locali,per domani, sabato 12 gennaio 2019, un evento per conoscere un giovane pilota teresino di moto cross in continua ascesa,che quest’anno parteciperà al campionato italiano della categoria 125, classe 85.

Si tratta di Michele Nicolai, figlio di Gianni Pecchia, che, appunto, vi parteciperà con pieno diritto e merito, alla luce dei trofei conquistati nel corso di quattro anni nelle categorie minori. Successi Michele ne ha inanellato diversi, anche se a Santa Teresa il cross non è molto seguito.

Sicuramente, però, d’ora in poi, i due “campioni Lungunesi” contribuiranno ad accrescere la passione per uno sport che spettacolare e avvincente allo stesso tempo.

Intanto, Michele Nicolai di strada ne ha fatto, nel corso di quattro anni: campione regionale classe 85, campione regionale enduro, un terzo posto in classe 65 e un secondo in classe 85, senza contare i vari podi conquistati in tutte le gare alle quali ha preso parte.

E, allora, sabato vale la pena Partecipare agli eventi che “S’Historia” organizza a Rena Majore per la presentazione del pilota e della rispettiva moto con la quale la quale prenderà parte alla prossima competizione nazionale, dove, sicuramente, non mancherà di cogliere risultati significativi.

Cosa c’è di meglio, dunque, di una serata tra musica e motori per consacrare le aspirazioni di un giovane pilota di moto cross? Dopo la presentazione, tra l’altro, è possibile partecipare alla pizzata presso la “PIZZERIA S’HISTORIA” al prezzo di 15 euro ( pizza a scelta+ bevanda) dando così un contributo al campionato cross delle squadre teresine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.