Inaugurato a Sassari l’evento “Inventa le tue nozze”

Inventa le tue Nozze

Inventa le tue Nozze. I futuri sposi hanno la possibilità di approfittare dei consigli e dell’esperienza dei maggiori professionisti, conoscere le mode e tendenze per il matrimonio 2019.

E’ stato inaugurato questa mattina, nel Padiglione espositivo di Promocamera, il primo evento specializzato del Wedding nel Nord Sardegna dal titolo “Inventa le tue nozze”.

Si tratta dell’importante appuntamento, organizzato in due giornate, rivolto a tutti i futuri sposi e pensato per promuovere al meglio i professionisti che operano direttamente o indirettamente nel mondo del matrimonio.

La manifestazione è nata da un’idea della Wedding planner & designer Paola Repetto Consoli, la quale già da tre anni, con grande successo, lo organizza autonomamente a Cagliari.

A Sassari l’evento è realizzato in partenariato e con la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari-Nord Sardegna e della propria Azienda Speciale Promocamera.

Il Padiglione espositivo è stato trasformato in un grande salone suggestivo ed elegante: al loro ingresso, visitatori e futuri sposi sono immediatamente catapultati nella dimensione magica del matrimonio.

Le coppie in visita hanno la possibilità di approfittare dei consigli e dell’esperienza dei maggiori professionisti, conoscere le mode e le tendenze per il matrimonio 2019, scoprire atelier, sartorie, fotografi professionisti, agenzie viaggi, gioiellerie, catering e fioristi.

Le due giornate sono anche caratterizzate da una serie di eventi, tra cui una splendida coreografia dal nome “Magie di nozze”. Inoltre, i futuri sposi che registrano la loro visita sono omaggiati di una speciale foto ricordo.

“Siamo soddisfatti dell’impatto che Inventa le tue Nozze ha avuto nella prima delle due giornate – ha detto la Wedding planner & designer Paola Repetto Consoli -. Ci aspettiamo un buon afflusso anche per la giornata di domenica. Questa è una manifestazione di settore che si rivolge a un segmento specifico del mercato sia dal lato della domanda sia da quello dell’offerta”.

“Ancora una volta siamo vicini alle imprese che credono nel rilancio del territorio – è il commento della presidente di Promocamera, Maria Amelia Lai – e questo evento, lo dimostra ancora una volta. Il nostro polo fieristico rappresenta un fulcro per tutto il territorio ed un riferimento per un sistema economico che va sostenuto e incentivato.”

“La filiera del wedding rappresenta un segmento che merita di essere di essere valorizzato – aggiunge il presidente della Camera di Commercio, Gavino Sini – perché traccia trasversalmente un gran numero di ambiti della produzione di beni e della fornitura di servizi. Tutti di assoluta qualità ed eccellenza e che meritano di essere valorizzati.”

Presenti all’inaugurazione di “Inventa le tue nozze”, tra gli altri, l’assessore alle Poltiche culturali e turismo del Comune di Sassari, Manuela Palitta, e il sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler.

Il Padiglione espositivo di Promocamera è aperto al pubblico dalle 10 alle 21.

Inaugurazione

Paola Repetto Consoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.