Sassari. Weekend dedicato al matrimonio: l’evento Inventa le tue nozze

“Inventa le tue nozze”.L’unico laboratorio del Wedding in Sardegna. Parteciperanno oltre 40 aziende e professionisti del settore . L’evento più atteso dai futuri sposi è ormai alle porte.

L’1 e il 2 dicembre, dalle 10 alle 21, il Padiglione espositivo di Promocamera ospiterà “Inventa le tue nozze”, la prima manifestazione specializzata del Wedding nel Nord Sardegna che mira al coinvolgimento degli operatori specializzati nel settore nozze e delle future coppie.

Un evento studiato nei minimi particolari grazie all’esperienza ventennale della Wedding planner & designer Paola Repetto Consoli, ideatrice e organizzatrice dalla manifestazione, realizzata in partenariato e con la collaborazione della Camera di Commercio di Sassari-Nord Sardegna e della propria Azienda Speciale Promocamera.

Il Padiglione espositivo, così come l’intera struttura di Promocamera, rappresenta ancora una volta un punto di riferimento per l’Area vasta metropolitana, al cui interno è possibile programmare e realizzare azioni integrate di sostegno e di promozione dei principali comparti dell’economia locale e di valorizzazione del territorio, della sua immagine e delle eccellenze -produttive, ambientali, storiche e culturali- che lo caratterizzano. In breve, un sistema. Il sistema delle imprese del nord Sardegna che nei suoi eventi, come “Inventa le tue nozze”, dimostra ancora una volta dinamismo e competitività.

Promuovere gli operatori del Wedding, diventare un punto di riferimento annuale per gli sposi e creare occasioni di incontro sono i tre obiettivi principali di “Inventa le tue Nozze“.

Il Padiglione si trasformerà in un grande salone suggestivo ed elegante, con un allestimento di forte impatto emozionale che consentirà ai futuri sposi e visitatori di essere immediatamente catapultati nella dimensione magica delle loro nozze.

“Questo evento – ha sottolineato la Wedding planner & designer Paola Repetto Consoli  – ha delle caratteristiche sue peculiari che non l’assimilano alla fiera per tre ragioni: per quello che è l’arredo dell’ambiente, per quello che è la strutturazione dello spazio degli espositori e per il fatto che è un evento che contiene una serie di altri eventi”.

E’ l’occasione ideale dove trovare i migliori professionisti per una cerimonia indimenticabile.

Nel corso della due giorni sono previsti una serie di eventi:

Inaugurazione

Sabato            ore 11:30

Laboratorio Decorativo di biscotti

Sabato             ore 11:00                  ore 16:00

Domenica       ore 11:00                  ore 16:00

Magie di Nozze

Sabato                                                 ore 17:30

Domenica       ore 12:00                 ore 17:30

Closing Party

Sabato                                                ore 20:30

Domenica                                          ore 20:30

I futuri sposi che registreranno la loro visita saranno omaggiati di una speciale foto ricordo.

Inventa le tue nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.