Tempio Pausania. “Una bandiera umana” a Vignola (la magia del “calisthenics)

La foto che state vedendo, in tutta la sua espressione di forza e bellezza, immortala una delle tante figure che Maurizio PISCHEDDA, 33 ANNI, di  Tempio Pausania, riesce a realizzare nell’ambito della disciplina sportiva denominata “CALISTHENICS”. Il termine deriva dalla parola Kalòs che significa bello, e Stenòs che significa forza, e può essere inteso come sport o disciplina fitness.

Maurizio, nella sua palestra “NEW TRAINING CLUB”  di Tempio Pausania, in via S. Giovanni Bosco 8/a, è riuscito, con il tempo e la passione, a far conoscere a sempre più persone questa particolare disciplina (non ancora codificata) che – sessione dopo sessione, con esercizi a corpo libero – ridefinisce il fisico e sviluppa la forza di tutte le fasce muscolari, come ben mette in evidenza l’esercizio “della bandiera” nella foto.

Ma nella palestra “NEW TRAINING CLUB”  Maurizio, con i suoi collaboratori, propone anche attività di pesistica, pilates, ginnastica artistica per bambini/adulti, body building e – sempre più apprezzata – l’attività di personal trainer.

L’orario di apertura della struttura, da lunedì a venerdi  09h00 – 22h00,  permette anche a chi lavora,  di fare attività fisica  in pausa pranzo e dopo cena.

Potete contattarlo, per info e ulteriori dettagli, al n° 349-802.40.40.

A Maurizio, giovane uomo pieno di passione, entusiasmo ed energia, i nostri migliori auguri per il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.