Aglientu, Rena Majore: al “S’Historia” serata…delirante con Delirio

Stasera 28 agosto 2018, al “S’Historia Ristorante” e “Cafè S’Historia” nel villaggio di Rena Majore, si annuncia una serata davvero particolare con l’animazione di Delirio.

Dalle ore 22:00 l’artista sassarese intratterrà gli ospiti dei due locali con le sue le sue canzoni e le sue particolari iniziative tese a coinvolgere gli ospiti dei due locali.

Con Delirio non c’è il pericolo che gli spettatori vengano soprafatti dalla noia, soprattutto perché le sue performance sono imprevedibili e coinvolgenti, tali da creare un’atmosfera veramente…delirante. Questa sera, quindi, è una buona occasione per recarsi al “Cafè S’Historia” per il classico aperitivo e gustare gli ottimi Spritz e cocktail classici in diverse varianti, proposti da Luciano e Igino in maniera impeccabile. Naturalmente non mancano gli stuzzichini di ogni tipo. 

Per sancire e decretare un avvio di serata da annottare sul libro dei ricordi, non c’è di meglio, quindi, che “sostare” al “Cafè S’Historia”, per poi trasferirsi, per la cena, all’attiguo “Ristorante S’Historia”, per una proposta culinaria ampia, con una vastissima scelta di primi e secondi piatti.

Sono piatti semplici che lo chef Antonello e la sua “brigata” predispongono in diverse varianti, piatti della tradizione sarda come gli gnocchetti, i ravioli di ricotta, i Culingiones, le tagliatelle Mayore, e i tagliolini Rena, ma anche piatti particolari come le pennette ai granchi e bottarga, fregola con vongole, tagliatelle alla cicala e spaghetti all’aragosta.

Lungo è il menu dei secondi piatti di pesce alla griglia o arrosto e crostacei, così come non manca la zuppa di pesce locale e di pesca locale, pesce spada alla griglia, tonno alla griglia e grigliata mista di pesce.

I secondi piatti di carne abbondano in molteplici alternative: dall’entrecote alla tagliata, dal filetto alla griglia alla scaloppina, dalla costata al porcetto al forno. Insomma, le proposte culinarie del “Ristorante S’Historia” consentono di assaporare una cucina in grado di non deludere il palato dei buongustai.

Lungo è il menu dei secondi piatti di pesce alla griglia o arrosto e crostacei, così come non manca la zuppa di pesce locale e di pesca locale, pesce spada alla griglia, tonno alla griglia e grigliata mista di pesce. I secondi piatti di carne abbondano in molteplici alternative: dall’entrecote alla tagliata, dal filetto alla griglia alla scaloppina, dalla costata al porcetto al forno.

Il personale è giovane, gentile e cortese nell’assistere e servire la clientela, con il titolare Giovanni Taras che accoglie tutti con un sorriso ed una stretta di mano. A fine cena, poi, tutti in veranda al “Cafè S’Historia” per seguire ed ammirare le performance di Delirio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.