Aglientu, Rena Majore: “S’Historia”: mangiar bene, movida e tanta musica (Video)

Quando si parla di ristorazione non si può fare a meno di tenere in giusta considerazione “S’Historia Ristorante” nel villaggio di Rena Majore.

Il turista che ama mangiar bene e, dopo cena, intende concludere la serata nel migliore dei modi, ha una opportunità da non perdere: il “Ristorante S’Historia” e il “Cafè S’Historia”, nel villaggio di Rena Majore.

A prescindere dal fatto che nel ristorante si mangia bene e si paga il giusto, il “Cafè S’Hostoria” è il classico locale (dalle ore 16:00) per il rituale aperitivo con l’immancabile happy hour, dove, dalle ore 22:00 in poi comincia a prendere corpo la movida.

Per tutto agosto, i due locali, nel fine settimana, propongono eventi musicali e spettacoli di vario genere.Lo spirito che anima Giovanni Taras, infatti, è quello di fare da cornice alla qualità del cibo e rendere soddisfatto il cliente.

Anche ieri, dall’aperitivo fino a tarda notte, ad intrattenere i clienti è stata l’esibizione musicale di “Chris e Ale”, con un vasto repertorio di musica internazionale.

Villaggio, Rena, Majore, S'HistoriaInsomma, chi cerca, in questo periodo, un ristorante con musica dal vivo e intrattenimento, “S’Historia” è il locale ideale per serate veramente…speciali. E tanto per restare nell’ambito delle iniziative, domenica 5 agosto dalle ore 21:30, si svolgerà una sfilata vintage con spettacolo caraibico. A fine sfilata è prevista anche la vendita dei vestiti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.