Aglientu, Rena Majore: al chiosco-bar “Paradise” un Delirio…superstar (Video)

Ieri si è svolta una serata davvero speciale al chiosco-bar “Paradise Beach” nella spiaggia di Rena Majore.

Protagonista indiscusso, fino a tarda notte, è stato Delirio, che ha intrattenuto gli ospiti attraverso le sue canzoni e le performance da grande artista.

Per diverse ore ha avuto la capacità di coinvolgere tutti i presenti che sono accorsi numerosi per ammirare l’artista sassarese, sempre più performante nelle sue esibizioni e imitazioni.

Il suo intrattenimento, dall’inizio alla fine, non lascia nulla al caso, perchè Delirio ha un solo obiettivo: coinvolgere ed appagare la platea. Una platea numerosa quella di ieri, che si è divertita fino a tarda notte.

In più ha potuto ammirare un tramonto mozzafiato e in tanti non hanno esitato a fare il bagno “sotto la luna”, per poi sdraiarsi sulla soffice sabbia dell’arenile.

Ma il “Paradise Beach”, fin dal primo mattino, è meta per l’ora di colazione, stando comodamente seduti a tavolino. C’è pure l’opportunità, inoltre, della pausa pranzo, con una serie di “piatti-pronti” che appagano a sufficienza lo stomaco.

L’happy hour, dalle ore 18 in poi, rappresenta un momento di vero rilassamento dopo una giornata all’insegna della “tintarella”. Federica e Andrea, ideatori e gestori del “Paradise”, giorno dopo giorno non lasciano nulla al caso, ma propongono delle serate a tema ed offrire ai propri clienti momenti piacevoli e rilassanti in questa calda estate.

Il “Paradise Beach”, insomma, propone momenti alternativi soprattutto per i giovani, i quali, ormai, hanno eletto questa location come punto di ritrovo all’insegna dell’amicizia e del divertimento più puro e più sano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.