Aglientu, Rena Majore. 26 luglio 2018: 14° Memorial “Uccio Taras”

Il Memorial “Uccio Taras” ha ormai raggiunto una notorietà tale che, da un anno all’altro, registra una crescente partecipazione a tutti i livelli, sia di atleti di tutte le età, sia di spettatori.

Il Comitato Regionale Sardo della F.I.D.A.L. unitamente alla Famiglia Taras, indice e organizza una manifestazione regionale di Atletica Leggera Corsa su Strada denominata “Memorial Uccio Taras” in ricordo del caro Dirigente scomparso.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti delle categorie cadetti/e, allievi/e, junior, promesse, senior, maschili e femminili, in regola col tesseramento 2018.

Possono partecipare i tesserati Runcard ed i tesserati EPS convenzionati purchè in regola con il tesseramento ed il certificato medico Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità almeno fino al giorno della gara.

E’ prevista inoltre una gara non competitiva riservata ai non tesserati purché in possesso del certificato medico.

Il ritrovo giurie e concorrenti è fissato per le ore 18.00 in RENA MAJORE presso il Ristorante “S’HISTORIA” dove funzionerà la segreteria.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni per i tesserati FIDAL devono pervenire on-line al sito http://www.fidal.it/ entro le ore 21.00 di Domenica 22 luglio.

Iscrizioni Runcard e EPS per e-mail Schirrupietro@tiscali.it inviando copia certificato medico e tessera. L’originale del certificato medico e tessera deve essere presentato al ritiro del pettorale Tassa iscrizione ad atleta 5 €. Settore Giovanile 2 €

PREMIAZIONI
ALLIEVI/E – CADETTI/- I primi tre classificati.
JUNIOR, PROMESSE, SENIOR M/F – I primi tre classificati.
SF-SM 35 ed oltre – I primi tre classificati di ogni fascia di età
NON COMPETITIVA M/F – I primi tre classificati.

Alle ore 19: 00 inizio gare
Percorso gara di metri 500
_ Gara non competitiva settore Giovanile
Esordienti/ragazzi
300 mt
– Gara non competitiva
– Cadetti/e, Allievi/e 2000 mt
1000 m
-Junior, Promesse, Senior, SM-SF 35 ed oltre Uomini/Donne – partenza unica 4000 mt

La Famiglia Taras al termine della manifestazione, è lieta di invitare gli atleti partecipanti e gli accompagnatori ad un ricco buffet, presso la piazzetta antistante il ristorante “S’HISTORIA”.

Si invitano le Società a partecipare numerosi per ricordare la figura di uno dei più grandi Dirigenti dell’atletica sarda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.