Aglientu. Nella spiaggia di Rena Majore vi aspetta il chiosco-bar “Paradise Beach”

La spiaggia di Rena Majore, nel comune di Aglientu, a 10 chilometri da Santa Teresa Gallura, è meta continua di turisti.

Per molti rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso, per altri la “scoperta” di un mare e di un arenile dal fascino incantevole.
Quando il turista è in vacanza ha la tendenza di trattenersi il più a lungo possibile in contesti paesaggistici di siffatte bellezze.

A rendere ancora più gradevole il richiamo dei vacanzieri, contribuisce dall’anno scorso il chiosco-bar “Paradise Beach”, una location all’aperto, che infonde, in chi la frequenta, un fascino difficilmente riscontrabile altrove.

Al “Paradise Beach” è possibile fare colazione e propone, inoltre, lo snack “ora pranzo” con una gran varietà di panini, fritture e piatti veloci. Tutto, naturalmente, per consentire di non perdere neanche un’ora di sole e di mare.

E poi il fascino del “Paradise Beach” è quello che offre l’opportunità di mangiare e bere comodamente seduti ai tavoli fronte mare, facendosi accarezzare da una brezza marina che inebria il fisico e lo spirito. Dall’apertura (ore 08) fino a tarda notte, non manca l’intrattenimento musicale, per rendere la giornata ancor più rilassante.

E’ da tener presente che quando il sole comincia a declinare si gode uno spettacolo particolare, con il tramonto che sì “specchia” sul mare formando riflessi e giochi di colori da destare sensazioni inimmaginabili.
E che c’è di più bello, per l’aperitivo, sedersi a tavolino con un drink in mano e ammirare il tramonto?

Al “Paradise Beach”, insomma, si vivono sensazioni tali che, una volta finita la vacanza, non si possono scordare le ore meravigliose vissute in un ambiente incantevole e gratificante, dove Andrea e Federica, i due titolari, ti accolgono con simpatia e il sorriso sulle labbra.

Il fine settimana, poi, dalle ore 18: 00 non manca il classico happy hours ad accompagnare l’aperitivo e l’evento musicale con bravi dj che propongono rock, indie, alternative, reggae e funk.

Rena, Majore, Paradise, beach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.