Carabinieri Orgosolo. Resistenza a pubblico ufficiale

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Orgosolo, che da tempo ha intensificato i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti e dei reati in genere, nel corso di un servizio perlustrativo ha notato un’autovettura con a bordo solo il conducente che, con fare sospetto, si aggirava nelle vie del paese di Orgosolo.

OrgosoloAll’“Alt” intimato dai Carabinieri l’uomo ha proseguito la marcia, dandosi alla fuga a piedi dopo aver abbandonato l’auto, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un rocambolesco inseguimento.

Un ragazzo del posto appena 18enne, con piccoli precedenti, privo di patente di guida poiché mai conseguita. Effettuando una perquisizione personale e veicolare ha permesso di far emergere oggetti utili allo scasso, un autoradio provento di furto e una roncola.

Il giovane orgolese è stato denunciato per: resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere, guida senza patente, tutto il materiale recuperato è stato sottoposto sotto sequestro.

L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Sono infatti tuttora in corso nell’intero nuorese i servizi di controllo straordinario del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.