Santa Teresa Gallura. Ha aperto i battenti il ristorante-pizzeria “Il Vecchio Limone”

A Santa Teresa cresce il settore della ristorazione. Nei giorni scorsi, infatti, è stato tenuto a battesimo il ristorante-pizzeria “Il Vecchio Limone”, in Via Valle d’Aosta, attiguo all’Hotel “Sandalion”, sorto ben 40 anni fa.

L’iniziativa è nata per volere dei fratelli Gian Piero e Cristian Modesto, due giovani teresini dal forte spirito imprenditoriale, decisi a creare le premesse di una ristorazione di rango, in cui qualità è prezzo fungano da richiamo per tutte le fasce d’età.

 

Il locale è spazioso, bello, accogliente e luminoso, arredato con gusto e in cui il bianco predomina in ogni sua forma. Naturalmente è una buona cosa che due giovani “Lungunesi” di “ultima generazione”, arricchiscano il fronte dell’enogastronomia, proponendo, da un lato, la classica cucina mediterranea e, dall’altro, quella tradizionale sarda.

 

Il menù spazia dai primi ai secondi di carne e di pesce, curato nei minimi particolari dalla cheff Giampaolo, non mancherà di sorprendere il cliente, un menù composto da ingredienti di qualità e sapori genuini, nell’ottica di appagare il palato di chi ama la buona cucina. Naturalmente non manca una buona carta di vini.

LA PIZZERIA

Vecchio LimoneLa varietà delle pizze è… infinita. La scelta è vasta perché, tra l’altro, è possibile gustare specialità uniche e diverse dal solito, con Gennarino, pizzaiolo di provata esperienza, che le prepara con un impegno quasi maniacale, curando la lievitazione naturale di 48/72 ore e sono cotte nel forno a legna.

DA BERE

Birre, vini, alcolici, superalcolici e bibite.

Ristorante e pizzeria operano solamente la sera, tutti i giorni feriali e festivi, a partire dalle ore 18:30.

In bocca al lupo, ragazzi.

Un commento

  1. Complimenti ragazzi!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Svolgi la seguente operazione * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.